Cookie

Boom Beach Gemme Illimitate

Pubblicità

Scopri come ottenere Boom Beach gemme illimitate!

Prima di svelarti i tanti trucchi su come ottenere Boom Beach gemme illimitate che ho in serbo per te (e fidati, ce ne sono molti per ottenere così tante gemme che non crederai ai tuoi occhi!), voglio prima spiegarti cosa sono e come funzionano queste gemme nell’universo di Boom Beach.

Boom Beach Gemme Illimitate - Scopri come ottenerne tante

In questo gioco di Supercell, i soldi e la valuta di scambio sono rappresentate non solo dalle monete ma anche e soprattutto dalle Gemme.

Il loro principale utilizzo viene impiegato sia per velocizzare l’avanzamento della propria base, sia per comprare nuovi edifici o, se sei un tipo frettoloso, terminarne in anticipo l’aggiornamento. Con le gemme potrai comprare per esempio un nuovo tipo di truppa o, come per gli edifici, potrai terminarne in anticipo l’aumento del livello.

Infine, le puoi utilizzare anche per iniziare uno scontro con una base nemica in caso avessi finito le monete, oppure scoprire nuove zone e così via. Insomma, come avrai capito, le gemme sono importanti e averne molte, fa la differenza tra un bravo giocatore e uno poco accorto.
Tutti i giocatori che iniziano , partono con 50 gemme. Ma, non ti consiglio di utilizzarle subito per anticipare il tempo di costruzione delle strutture o delle truppe (e se ti stai chiedendo il perchè, aspetta di salire di livello e vedrai che te ne serviranno molte).

In ogni caso, durante il corso del gioco puoi guadagnarne molte, basta che continui a leggere la guida su come ottenere Boom Beach gemme illimitate!

Scopri adesso come ottenere Boom Beach gemme illimitate



Boom Beach gemme illimitate: Acqusito In-App

Il primo modo per avere Boom Beach gemme illimitate è, banalmente, quello di acquistarle. Lo so, ora penserai, “Bello sforzo, fino a qui ci sono arrivato anche io!”. Non essere così sicuro. Ti posso assicurare che molti non prendono in considerazione questa ipotesi. In realtà è un modo corretto e legale di accumulare le gemme, e poi considera questo, che guida Boom Beach gemme illimitate sarebbe, se non parlassi anche di questa opportunità?

Bene per acquistare le gemme seguimi e te lo rivelerò. E’ tutto molto semplice: nella schermata di gioco (è indifferenti dove ti trovi, basta che non sia durante una battaglia) fai tap (la pressione del dito sullo schermo del tuo tablet o smartphone), sul’icona delle gemme (accanto vedrai un “+”).

Dopo di ciò, ti troverai nella schermata principale dovre avrai la possibilità di acquistare delle gemme.

Qui non dovrai far altro che sceglierti la quantità di gemme che vuoi comprare. In basso trovi l’immagine con le descrizioni e il costo. Oltre a questo non c’è altro da dire. Proseguiamo con gli altri trucchi su come ottenereBoom beach gemme illimitate.

Boom Beach Gemme Illimitate: acquisti in-app

Boom Beach gemme illimitate: Hack

Esistono in rete moltissimi cheat e hack per ottenere gemme illimitate a Boom Beach. Ho già scritto più volte che non mi fido di questi programmini per molti motivi.
Primo tra tutti è che non sai cosa stai installando sul tuo dispositivo. Magari è un virus o peggio un Trojan che potrebbe tenere sotto controllo il tuo smartphone (e quindi potrebbe minacciare la tua privacy). Secondo perchè non ha molto senso vincere quando in poche ore di gioco ottieni tutti i livelli massimi delle strutture e puoi vincere in pochi secondi una battaglia. Il bello del gioco è giocarci e vincere contando sulle proprie abilità. Le sfide rendono interessante un gioco!




Infine, come ben saprai, Boom Beach come altri giochi funziona lato server, cioè il gioco gira su una macchina che sta fisicamente in un luogo. Tu installi il client e tutti gli eventi del gioco stesso, comprese le gemme, vengono stabilite da questa macchina. Come potrebbe un software non ufficiale scavalcare le protezioni del server di gioco? I programmini che trovi sono se ti va bene, dei server dedicati in cui giochi con altri che hanno scaricato quel programma, e se ti va male, è un virus. Per completezza li ho inseriti in questa guida anche questi hack, ma ricordati, che non sono minimamente responsabile per il malfunzionamento o perdita e furto dei tuoi dati. Questo è un articolo informativo che riguarda “Boom Beach gemme illimitate” e declino ogni responsabilità su ciò che farai con queste informazioni.

Se cerchi su Google la parola “Boom Beach gemme illimitate“, troverai sicuramente molti siti che ti invitano a scaricare un programma da installare sul tuo dispositivo. Se noti bene, non sono scritti in italiano corretto. Secondo voi è un ragazzino di terza elementare che è riuscito a programmare un sofisticato software per aggirare le protezioni del server ufficiale del gioco? Se così fosse sarebbe un genio, un nuovo Steve Jobs!
Molto più probabilmente però, sono malintenzionati di un altro stato che lo hanno tradotto in italiano, proprio per ingannarci. Così anche se ti fregano e li denunci, sarà praticamente impossibile rintracciarli!

Boom Beach gemme illimitate: Programmi di affiliazione

Un altro modo, più sicuro e remunerativo in termini di ottenimento delle gemme, consiste nell’usufruire dei programmi di affiliazione. Si tratta di un metodo legale e sicuro, ma che presuppone un certo impegno. In sostanza ti iscrivi a un servizio e dovrai compiere delle richieste che il servizio ti propone, per esempio guradare un video, partecipare a un sondaggio, visitare dei siti, iscriverti a una pagina facebook e così via. Di norma questi servizi pagano in moneta vera (dollari o euro) che poi puoi spendere per acquistare le gemme su Boom Beach. Ecco un utile video-tutorial su Youtube su come iscriversi e come funzionano questi servizi.

Boom Beach gemme illimitate: Ecco come ottenerne in grande quantità

Per ottenere Boom Beach gemme illimitate o comunque in grande quantità esistono molti trucchi e consigli che puoi mettere in pratica. Adesso te li elencherò:

Obiettivi: Nella pagina relativa agli obiettivi puoi ottenere le gemme messe in palio. Si tratta di obiettivi speciali che puoi completare per ottenere in cambio diamanti. Queste attività possono variare con l’aggiornamento di alcuni edifici, distruggendo basi nemiche, o accumulando risorse. Puoi vedere lo stato dei progressi dei vari obiettivi e ottenere la ricompensa relativa in diamanti facendo tap sul pulsante con tre stelle in alto a sinistra dello schermo mentre stai visualizzando la tua base.Ogni obiettivo ha tre fasi. Il conseguimento di un primo stage, apre le porte del successivo che è una versione più difficile della fase precedente. La prima fase è rappresentata da una stella; la seconda fase è rappresentata da due stelle, e la terza è rappresentata da tre stelle. Infine ricorda che il totale complessivo in diamanti che puoi ottenere dal raggiungimento degli obiettivi e di 2.590.




Difesa della propria base: Puoi ottenere diamanti difendendo la tua base, indipendentemente dal fatto che la difesa sia vittoriosa o meno. Il numero di diamanti che puoi vincere è legata al numero di truppe avversarie che hai abbattuto nel difendere la tua base. Quindi se vuoi ottenre diamanti, fortifica bene la tua isola. In basso trovi una tabella riassuntiva su quanti diamanti puoi guadagnare in base al numero di soldati uccisi.

Boom Beach Gemme Illimitate - Scopri come ottenerne tante

Ricompense giornaliere: Una volta che distruggi le Background Base, cioè quelle basi non di un giocatore reale, ma comandate dall’intelligenza artificiale del gioco, i nativi saranno liberi e ti forniranno un tributo in materiali ogni ora (vedrai apparire una nave). Oltre a questo tributo, esistono delle ricompense giornaliere per gli sforzi che hai profuso nelle battaglie contro il nemico. Queste navi ti propongono una scelta di tre ricompense che possono variare da oro, legna, pietra, frammenti di vario tipo e gemme. Tali ricompense sono sabiliti da quanti punti vittoria hai guadagnato nelle ultime 24 ore. Ma ricorda, se non prendi una delle 3 ricompense entro il giorno, dopo 24 ore si resetterà e perderai una delle ricompense.

Ricompensa dalle operazioni:Dopo 24 ore dal termine dell’operazione, tutti coloro che facevano parte della Task Force, riceveranno una ricompensa. La ricompensa sarà in base a quanti punti avrà totalizzato la Task Force, quindi le operazioni più difficili possono potenzialmente dare maggiori ricompensa. La ricompensa va in base anche a seconda del livello di esperienza, quindi se avete un livello di esperienza superiore ad altri della Task Force, riceverai una ricompensa maggiore rispetto agli altri. Come la ricompensa del punto precedente, hai la possibilità di compiere una scelta su tre opzioni disponibili che saranno sempre le seguenti: oro, legna, pietra, ferro, o diamanti.

Scrigni: puoi trovare degli scrigni all’interno della mappa di gioco. Essi appaiono random almeno una volta al giorno nella mappa già scoperta, e con molto probabilità, nel porzione di mappa che scoprirai con il radar. Di solito possono contenere da 1 a 30 gemme e un punto vittoria, ma solo in quelle che apri nella porzione di mappa appena scoperta.

Immersioni con il sottomarino: Il sottomarino è una struttura di supporto acquatico simile alla Cannoniera e ai mezzi da sbarco. Lo puoi inviare in missioni di ricerca sottomarine alla scoperta di tesori e ricompense. Le boe gialle con una bandiera rossa costituiscono il punto di immersione nel quale è possibile iniziare la ricerca. Tra questi tesori puoi trovare quantità interessanti di gemme. Tuttavia ogni immersione ha un costo in oro, e in genere, più profondo è il punto di immersione, più alto è il costo in monete, ma otterrai ricompense migliori e maggiori.

Pubblicità

Scopri tutti i segreti e i trucchi Boom Beach! Ogni trucco ti aiuterà a diventare sempre più forte!